Chi Sono

Salvatore Buellis è Consulente Aziendale Strategico

La vostra azienda potrà raggiungere grandi obiettivi seguendo la consulenza aziendale con Salvatore Buellis.

Diventare il top del vostro settore è facile se affidate la vostra impresa alle giuste consulenze. Non bisogna aver paura di rischiare e chiedere aiuto. L’ambito consulenziale si basa su un rapporto di fiducia fra il cliente e il professionista, si rivolge ad aziende pubbliche e private.

La consulenza aziendale con Salvatore Buellis offre strategie d’impresa per grandi e piccole aziende.

Salvatore Buellis offre una prima consulenza gratuita per la valutazione del problema.

Il team dello studio di Salvatore Buellis è composto da professionisti esperti e competenti. Il loro compito è quello di raccogliere gli elementi forniti dal committente e, grazie all’aggiunta della loro competenza, guidarlo verso un percorso di miglioramento.

La conoscenza dei mercati, sia a livello nazionale che internazionale, è un requisito indispensabile per fornire consulenze ad hoc. I report e le analisi relative al mercato specifico però sono vincenti se relazionate alla situazione dell’azienda in questione. Il cliente verrà ascoltato con attenzione durante il colloquio, in seguito al quale il consulente farà un esame critico per capire se l’obiettivo che si vuole raggiungere è fattibile.

Le aziende che desiderano migliorare le attività in essere e creare nuove opportunità possono richiedere una consulenza aziendale con Salvatore Buellis.

salvatore buellis è

Salvatore Buellis e il mondo del cinema

Lo studio Buellis & Partners possiede anni di esperienza nel campo della consulenza per professionisti, artisti, imprese di post-produzione appartenenti al mondo del cinema; inoltre, Salvatore Buellis fa parte della Redazione della testata online“Eco del Cinema”

Il consulente Buellis è anche coinvolto nelle attività di marketing relative alla Festa del Cinema di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *